Remnant II può essere un gioco impegnativo, pieno di azione, ma offre anche una varietà di enigmi intelligenti in tutti i suoi biomi. Se hai raggiunto i Giardini Imperiali a Yaesha, potresti aver trovato un quadrante (plinto) con dei simboli da allineare, e può sembrare un po’ intimidatorio a prima vista. Non preoccuparti, però: ti spiegheremo la soluzione qui di seguito.
Come risolvere il puzzle del quadrante nei Giardini Imperiali
Dopo esserti aperto un varco attraverso i labirintici Giardini Imperiali, troverai un quadrante con molti simboli. Potrebbe sembrare confuso, ma in realtà è relativamente semplice rispetto ad alcuni degli enigmi del gioco, perché in questo caso devi semplicemente cercare quattro simboli situati nella zona generale del quadrante. Tuttavia, alcuni di essi sono dietro porte nascoste che possono essere aperte sparando al materiale esplosivo sulle pareti.
Puoi certamente cercare questi simboli da solo, ma a differenza del più complicato enigma del quadrante Lament di Remnant II, i simboli rimangono gli stessi in ogni istanza. Proprio per questo motivo, possiamo fornirti la soluzione esatta qui di seguito per risparmiarti un po’ di tempo.
- Posiziona i simboli nell’ordine corretto:
- Simbolo 1: Sul lato superiore sinistro del quadrante.
- Simbolo 2: Sul lato inferiore destro del quadrante.
- Simbolo 3: Sulla destra, vicino al centro del quadrante.
- Simbolo 4: Sul lato superiore destro del quadrante.
- Quando avrai posizionato i simboli nell’ordine corretto, il terreno avanti a te si aprirà, rivelando un passaggio. All’interno, potrai trovare una Balestra, un’arma molto potente a lungo raggio, quindi ne varrà sicuramente la pena scendere per prenderla.
Buona fortuna nell’esplorare questo avvincente mondo di Remnant II!
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer