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Redfall si aggiorna alla versione 1.1, la quale porta con sè una valanga di fix, correzioni e migliorie varie che potete consultare a seguire.
GIOCO
- Aumento dei tassi di spawn degli incontri con i nemici in tutto il mondo aperto
- Migliorata la visibilità ADS (mirino verso il basso) quando si guarda attraverso i mirini dei fucili di precisione
- Il vetro infrangibile ora andrà in frantumi al primo impatto da tutte le pistole
- Quando si utilizzano abilità di deposito munizioni aggiuntive, le munizioni raccolte al di sopra della capacità dell’arma standard ora persisteranno tra le sessioni di gioco
- I giocatori possono muoversi senza interruzioni quando eseguono attacchi corpo a corpo contro i nemici
- Bribón non rimane più sul posto dopo aver eseguito l’abilità Sirena
- L’abilità Traslocazione di Devinder ora è più affidabile se utilizzata nell’arena del boss Sole Nero
- Aggiornate varie descrizioni delle missioni e testi di riepilogo delle missioni in tutte le lingue
- I nidi ora si sbloccano al momento giusto quando si gioca in New Game Plus (dopo aver completato A Voice in the Dark e aver iniziato a darti Domani* | o nell’ordine inverso)
- Aggiunti rifornimenti medici al percorso che porta all’arena del boss Bloody Tom
- Correzioni e miglioramenti generali della missione
COMBATTERE
- Risolti diversi casi in cui i nemici apparivano non rispondenti in combattimento
- Migliorati gli attacchi in mischia dei vampiri per aumentare le possibilità di colpire i giocatori in movimento
- I nemici Cultist e Bellwether hanno ricevuto miglioramenti generali ai loro comportamenti di combattimento, inclusi tempi di reazione più rapidi
- La Torre ora è più implacabile e ora darà la caccia a tutti i membri viventi del gruppo. Uccidere o essere ucciso
- I fulmini di Rook Storm non colpiranno più i giocatori attraverso i tetti e la maggior parte delle altre situazioni inaspettate
IA/NPC
- Miglioramenti generali alla navigazione del nemico umano, inclusi tempi di animazione e reattività
- I vampiri dormienti ora sono più suscettibili al risveglio dal rumore generato dai giocatori
- I nemici sono ora attratti dalla più grande minaccia durante il combattimento. Questo potrebbe essere un giocatore, Bribón o una fazione nemica avversaria
- Opzioni di percorso del nemico migliorate nelle aree del mondo aperto in entrambi i distretti
- Aggiunto sangue della bocca ad altre varianti facciali dei vampiri
AMBIENTE
- I giocatori hanno maggiori possibilità di incontrare nemici aggiuntivi e vari mentre esplorano il mondo aperto
- I nemici non sono più in grado di sparare attraverso determinati muri nella caserma dei pompieri
- La porta di uscita di Vampire Nest ora apparirà correttamente nell’istanza del cuore di Shipyard
- Migliorati molti casi di problemi visivi a distanza, inclusi i materiali e le regolazioni del modello
- Le sequenze del briefing della missione sono più brillanti
- Miglioramento dell’illuminazione e dell’elaborazione audio in molti spazi interni in entrambi i distretti
- Aggiornamenti Skybox per prevenire lo sfarfallio estremo delle stelle
- Miglioramenti generali al rilevamento delle collisioni e al posizionamento delle risorse in entrambi i distretti
PRESTAZIONI E STABILITÀ
- Risolto il problema che impediva il caricamento completo di alcune texture di streaming delle decalcomanie, facendole apparire sfocate
- Risolte diverse situazioni in cui i giocatori potevano sperimentare una schermata di caricamento infinita
- Prestazioni di framerate migliorate negli spazi psichici di Bloody Tom e Miss Whisper e nelle arene dei boss
- I giocatori ora possono procedere oltre il menu Accessibilità su un nuovo account bethesda.net non collegato
- Migliori prestazioni di illuminazione negli spazi psichici
- I riflessi della pozza di sangue non sfarfallano più eccessivamente
- Numero di particelle VFX ottimizzato, emettitori e velocità di generazione per i seguenti effetti:
- Effetti dei tratti nemici Scudo e Ispirazione
- Effetti ambientali del fuoco e del fumo nei campeggi di Bladewell
- Effetti delle abilità degli eroi, inclusi Ombrello di Layla e Fermacuore di Jacob
- L’effetto di schianto di Bloody Tom e gli effetti di morte di Miss Whisper
- Effetti di particelle di polvere fluttuanti
- Effetti Grave Lock
- Echi psichici
- Nidificare gli effetti dell’area di influenza
- Effetti quando si posizionano i teschi di Underboss sui piedistalli del dio vampiro
- Effetti di disintegrazione dell’albero del sangue
- Utilizzo della memoria ottimizzato quando si utilizza l’abilità del corvo di Jacob
- L’abbigliamento di Black Sun non rende più i materiali blu animati
- Miglioramenti generali alla stabilità
MULTIGIOCATORE
- Aumentate le possibilità che i giocatori incontrino nemici con tratti speciali nelle sessioni multiplayer
- Miglioramenti generali alla stabilità e alla funzionalità nelle lobby multigiocatore
ACCESSIBILITÀ
- I tasti di movimento sinistro e destro ora possono essere rimappati con successo ai tasti freccia sinistra e destra per migliorare l’esperienza di controllo del movimento con la mano sinistra
- I giocatori con salvataggi di gioco esistenti dovranno reimpostare le associazioni di mouse e tastiera su Predefinito nel menu delle impostazioni prima di tentare di rimappare i tasti di movimento sui tasti freccia
- Screen Narration supporta percorsi aggiuntivi per la comunicazione critica del giocatore:
- Inviti e richieste di amicizia
- Partecipare a una lobby multiplayer
- Clienti che lasciano una lobby multiplayer
- Errore “Nome utente o password non validi”.
- Ulteriori schermate del menu bethesda.net
- Stati aggiornati degli elementi dell’interfaccia utente disabilitati una volta che i giocatori si sono preparati in una lobby multiplayer
- L’opzione “Let Games Read to Me” al primo avvio per le console della serie Xbox è ora abilitata
- Aggiustata la tempistica di diversi sottotitoli per garantire che vengano visualizzati nell’ordine corretto
- Le impostazioni della narrazione dello schermo ora persisteranno tra le sessioni di gioco
- Aggiunti segnali audio mancanti per le intestazioni della sezione Elenco amici e il pulsante Gioca
- Ridimensionamento della dimensione del testo regolato per le icone Bethesda
- Miglioramenti del contrasto per il testo del ping, le intestazioni del testo della progressione multiplayer e i nomi degli eroi
- I controlli non si bloccheranno più mentre il campo Text-To-Speech è aperto
- Risolti i casi in cui alcuni elementi dell’interfaccia utente perdevano il focus del cursore
- Aggiunti messaggi di errore e popup di avviso per le seguenti situazioni:
- Disconnessioni del controller durante la schermata di input iniziale
- I client deselezionano Pronto dopo che l’host ha avviato il gioco
- Giocatori che annullano le richieste di amicizia
- Aggiunti i sottotitoli mancanti alle voci dell’archivio per il briefing della missione Giving You Tomorrow
- “Dettagli facoltativi” non è più un campo obbligatorio quando si segnala un altro giocatore
INTERFACCIA UTENTE
- I blade tutorial ora sono più reattivi quando più sono impilati uno sopra l’altro
- Le impostazioni verranno ripristinate correttamente durante il gioco attivo in caso di annullamento nel messaggio di conferma delle modifiche
- I nemici non perderanno più targhette e informazioni sulla barra della salute quando annullano il viaggio veloce
- Gli equipaggiamenti delle armi non verranno più scambiati con l’inventario delle armi all’avvio di nuove sessioni di gioco in rapida successione
- Le chiavi del rifugio sono state aggiunte al portachiavi
- L’indicatore Rook Storm ora appare in modo più coerente nel gioco e nella mappa
- Miglioramenti generali alla navigazione del menu e al feedback
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