Come indicato sul sito ufficiale, Redfall non è ancora morto, ma si aggiorna con svariati FIX, migliorie ed alcune novità che potete consultare a seguire.
Arriva Basilisco, un nuovo fucile di precisione senza rivali con una caratteristica unica dell’arma: quest’arma carica il primo proiettile in un caricatore pieno con potenza UV che può pietrificare i vampiri. Non ha effetto sui nemici recentemente pietrificati o immuni alla pietrificazione. Il Basilisco può essere trovato ovunque siano ammessi oggetti Unrivaled, con una maggiore probabilità di essere trovato dai contenitori a tema Bellwether nel mondo aperto e dai nidi dei vampiri.
IA/NPC
- Sudari, Pescatori e Sifoni ora non possono più essere generati nel mondo aperto finché i giocatori non raggiungono un livello specifico o completano determinate missioni.
- Abilità e tratti dei nemici bilanciati:
- L’abilità Torrente di Sangue di Sifone impiega più tempo a interrompersi quando si rompe la linea di vista.
- Aumentate le resistenze di Syphon al fuoco.
- I vampiri infliggono più danni all’esca Quantum Kerfuffle di Bribón e Devinder quando attaccano da distanza ravvicinata.
- I nemici senz’anima infliggono più danni quando attaccano i giocatori da distanza ravvicinata.
- Gli osservatori reagiscono più velocemente ai giocatori in linea di vista e generano rinforzi in combattimento più spesso.
- I nemici umani ora sono in grado di arrampicarsi sulle tende da sole.
- Qualità migliorata del percorso nemico e delle animazioni dei movimenti umani.
GIOCO
- L’abilità Campo mimetico di Jacob non annullerà più l’ADS per i giocatori non Jacob.
- L’abilità Luce ultraviolenta di Devinder non frantuma più i vampiri speciali, ma infligge loro invece una grande quantità di danni. I vampiri normali andranno comunque in frantumi.
- L’onda d’urto psichica di Layla non si attiva più più volte dagli attacchi in affondo dei vampiri.
- I Deathmist Spewers ora rispondono all’esplosione UV di Emergency Flash Bang Blood Remnants.
- I giocatori cooperativi non perdono più la capacità di accovacciarsi quando escono da un nido.
- I civili vincolati non vengono più visualizzati come cultisti quando vengono segnalati.
MISSIONI
- Aree di ricerca perfezionate per diverse missioni.
- Aggiunti più punti di rientro per ridurre al minimo i casi in cui ai giocatori viene impedito il rientro dopo la morte.
- Risolte le posizioni in cui il dispositivo di traslocazione di Devinder poteva essere lanciato fuori dal mondo.
- Percorsi di pattuglia NPC migliorati
- “L’elogio di Amelia” si attiva correttamente dopo aver ricaricato il gioco.
- Risolti i problemi con stati ostili e amici in “Uno di noi”.
- Migliorata la reattività di Totality durante lo scontro con il boss del Sole Nero.
EROI
- Tutte le abilità dell’Eroe che infliggono danni ora frantumaranno i cuori vulnerabili del Nest.
- Il cosmetico dello zaino Six String di Jacob ora viene mostrato con altri cosmetici dello zaino.
- I pollici dell’eroe non dovrebbero più agganciarsi ai fucili d’assalto quando equipaggiati.
INTERFACCIA UTENTE
- Visibilità migliorata delle posizioni dei giocatori sulla mappa.
- Aggiunti elementi visivi della curva di input per le impostazioni di risposta all’input.
- La chat vocale ora dispone di un’opzione di controllo del volume separata nel menu Impostazioni audio.
ACCESSIBILITÀ
- Aggiunte opzioni di pressione singola per le seguenti interazioni di tipo Toggle-Hold: ADS, fuoco continuo e tutti i menu.
- La narrazione sullo schermo non ripete più la narrazione per il messaggio “Chiudi” quando si naviga nel menu Sistema.
- Risolto un problema per cui tutte le piattaforme venivano lette come “Xbox” dal narratore sullo schermo.
- Il conto alla rovescia pop-up viene narrato correttamente durante il primo utilizzo del menu Accessibilità.
- I messaggi di sintesi vocale ora appaiono davanti alla sfocatura dei menu di dialogo nel menu principale.
- Il carosello del messaggio del giorno non riceve più la priorità di messa a fuoco dopo essere usciti dalle finestre pop-up.
- Aumentata la velocità di dissolvenza della torcia del giocatore quando si riflette sulle superfici.
- Ridotta la luminosità dell’impatto dell’attacco con fulmine della Torre.
AUDIO
- Il foley del costume dell’eroe è stato aggiornato e bilanciato per ridurre il volume.
- Risolti i problemi con il salto dell’audio durante le riproduzioni dell’eco psichico.
- Risolto un problema per cui la riproduzione della musica veniva interrotta dopo che un giocatore veniva rianimato durante un combattimento con un dio vampiro.
PRESTAZIONI E STABILITÀ
- Attraversare Deathmist non dovrebbe più causare problemi di prestazioni.
- Risolto il problema con le ombre di contatto che interferivano con l’auto-ombreggiamento.
- È stato risolto il problema con alcune impostazioni di gioco che non persistevano tra l’avvio del gioco.
- Modalità finestra predefinita ripristinata su “Schermo intero con finestra”.
- Il client di gioco ora salva la posizione della finestra tra l’avvio del gioco.
- Varie correzioni delle prestazioni relative a cali di FPS e stuttering.
- Risolta una condizione di arresto anomalo del caso limite con l’accesso ritardato ai client di gioco.
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