Se avete appena iniziato l’avventura in Redfall, vi tornerà utile sapere che potete sbloccare il viaggio rapido, il quale come ogni gioco che si rispetti, consente di spostarsi rapidamente da un luogo all’altro della mappa.
In Redfall non ci sono i veicoli, per cui per spostarsi o si procede a piedi o si ricorre al viaggio rapido. Per sbloccarlo ci sono sostanzialmente due modi, il primo è liberare i rifugi dai vampiri, per poi ripristinare la corrente elettrica, il secondo invece è di interagire con i monumenti che trovate in giro per la mappa.
Ci sono svariati monumenti e rifugi che potete sbloccare, in questo modo avete la possibilità di viaggiare rapidamente selezionando il punto interessato, una volta richiamata la mappa. Vi consiglio di sbloccare quanti più punti possibili, dato che andrete spesso avanti e indietro per lo scenario.

Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store oppure sottoscrivi un abbonamento ad Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI, avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer