L’uscita di Red Dead Redemption 2 su PC è oramai imminente, il gioco sarà disponibile a partire dal 5 Novembre 2019. Quest’oggi Rockstar ha svelato che l’edizione PC include una funzione esclusiva che non è presente nella controparte console.
Red Dead Redemption 2: Una funzione esclusiva
Nelle versioni PS4 e Xbox One di Red Dead Redemption 2, è presente una macchina fotografica che permette di scattare delle fotografie. Tuttavia non si tratta di una vera e propria modalità foto. Avrete già immaginato che la funzione esclusiva menzionata da Rockstar è proprio la modalità fotografica.
Si sa che su PC di fascia alta Red Dead Redemption 2 sarà una gioia per gli occhi, perchè non immortalare il paesaggio con delle fotografie? La modalità foto in Red Dead Redemption 2 su PC permetterà di muovere liberamente la camera, regolare lo zoom, l’inclinazione e la messa a fuoco.
Potrete impostare sfocatura, esposizione, contrasto e naturalmente i filtri. Una volta completato lo scatto potrete salvarlo nella galleria del Rockstar Social Club, aggiungendo poi adesivi, testi ed effetti per renderlo unico.
Red Dead Redemption 2 sarà inizialmente disponibile su Rockstar Games Launcher ed Epic Games Store, mentre su Steam arriverà a Dicembre.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer