Rockstar è lieta di annunciare che dal 13 luglio sarà disponibile l’aggiornamento Blood Money per Red Dead Online.
CrimINI E LAVORI
Nuovo tipo di attività, i Crimini, i quali spaziano dagli assalti alle diligenze a complesse rapine in più fasi, che includeranno rapimenti, riscossione cruenta di debiti e altro ancora. Durante le fasi esplorative potreste imbattervi in forzieri nascosti, abitazioni ed accampamenti al cui interno è possibile recuperare del Capitale da consegnare a Guido Martelli per sbloccare Lavori,missioni ed altro ancora.
il club del grilletto facile
Il Club del grilletto facile è una serie di quattro esplosivi Pass in più edizioni che vedranno la luce nei prossimi mesi. Acquistando ogni edizione riceverete ricompense, bonus e articoli vari. Con ogni Pass successivo che acquisterete riceverete vantaggi e ricompense aggiuntive. Ogni Pass costerà 25 Lingotti d’Oro, che riotterrete raggiungendo il massimo rango tra i 25 disponibili. Come bonus aggiuntivo, i giocatori che acquistano tutti e quattro i Pass riceveranno gratuitamente il Pass di Halloween 2.
NUOVO ABBIGLIAMENTO, ARTICOLI DEI PASS PRECEDENTI E ALTRO
Presso i ricettatori potrete acquistare il viaggio rapido, accamptamento temporaneo, Guide ai Talenti, note per Bisaccia ed altro che prima era accessibile solo tramite il Pass Fuorilegge.
In più, nell’arco delle prossime settimane e dei prossimi mesi, alcuni dei capi di abbigliamento più in voga del Pass Fuorilegge 2 e 3 torneranno disponibili per chi non era riuscito ad accaparrarseli. La lista include gli abiti indossati dai leggendari membri della banda di Van der Linde, come l’abito di Marston, Il Clelland, L’Haraway di Arthur, Il Dedham indossato da Bill Williamson e Lo Zapatero di Javier.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer