A partire da oggi è disponibile un nuovo aggiornamento per Red Dead Online, il quale introduce novità, migliorie e tanti nuovi contenuti, dalla Professione del Naturalista al Pass Fuorilegge 3.
Le novità del nuovo aggiornamento di Red Dead Online
Da oggi potete dedicarvi all’esplorazione, caccia e studio delle varie specie animale, una volta indossati i panni da Naturalista. Gli eventi vi porteranno a incontrare nuovi animali leggendari, apprendere abilità inedite e sbloccare contenuti a tema.
L’ambientalista per eccellenza Harriet Davenport vi guiderà alla scoperta della Natura, mentre Gus Macmillan alla caccia delle specie per ottenere le varie ricompense.
Potrete tracciare gli animali sulla Mappa, cimentarvi in missioni e sfide di vario tipo e sbloccare i tanti contenuti del nuovo Pass Fuorilegge, il quale ha un costo di 40 lingotti d’oro con l’aggiunta di 1 lingotto per ogni livello, qualora desideriate sbloccare i livelli senza completare le sfide giornaliere.
Il Pass terminerà il 19 Ottobre. L’aggiornamento introduce 250 fix e come sempre gli iscritti a Twitch Prime possono ottenere le seguenti ricompense:
- 5 Ferormoni di animale leggendario
- 6.000 PE da Naturalista
- Accampamento temporaneo gratis
- 50% di sconto su un cane per l’accampamento
- 50% di sconto su una tenda
- 50% di sconto su un gilet sotto il rango 15
- 10 Medicine speciali
- 10 Oli di serpente speciali
- 10 Tonici miracolosi speciali
- 10 Sieri speciali
Chi invece gioca da PS4 riceverà anche i seguenti contenuti:
- 10 Cartucce sedative Varmint
- 5 Rivitalizzanti per animali
- 5 Tonici mimetici
- Ariete corno gabbro leggendario
- 3 Set di fossili da collezione
- Ariete corno gessato leggendario
- Poncho Woodcote
- 5 Tonici mimetici
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer