Giocatori di Red Dead Online, Rockstar è lieta di annunciare l’arrivo di una novità che vi renderà felici, ma di cosa si tratta? Scopriamolo insieme.
Prossimamente sarà possibile modificare le sembianze del proprio alter ego virtuale in qualsiasi momento del gioco, senza perdere alcun progresso. Rockstar ha ascoltato i feedback dei giocatori ed ha deciso di intervenire.
Inoltre verrà aggiunta la possibilità di memorizzare automaticamente lo stile di gioco preferito. Purtroppo non è stata ancora comunicata alcuna data, non ci resta che attendere.
Se non avete ancora acquistato Red Dead Redemption 2, il quale include Red Dead Online, potete farlo su Amazon tramite il badge che segue:
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer