Rockstar Games annuncia ufficialmente che Red Dead Online a breve si separerà da Red Dead Redemption 2, diventando a tutti gli effetti un gioco standalone.
Red Dead Online avrà un costo di 20 euro ma sarà disponibile inizialmente per soli 5 euro, almeno fino al 15 Febbraio 2021. Il lancio è fissato per il 1° Dicembre su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series S/X.
Coloro che sono poi interessati alla Storia potranno acquistare la campagna a parte, non è ancora stato però comunicato il costo. Il peso di Red Dead Online è di ben 123 GB e naturalmente su console richiederà un abbonamento Playstation Plus o Gold per giocare.
Resta da capire se coloro che possiedono già l’intero gioco potranno poi separare i due contenuti per risparmiare spazio.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer