Kadokawa Corporation e lo sviluppatore Elemental Craft hanno annunciato che Re Starting Life in Another World Witch’s resurrection sarà disponibile per iOS e Android quest’estate in Giappone. Il gioco sarà free-to-play con acquisti in-app basati su oggetti. Le pre-registrazioni sono già aperte tramite Twitter, LINE e il sito ufficiale.
Re Starting Life in Another World Witch’s resurrection è un RPG 3D che permette ai giocatori di esplorare vasti campi insieme ai personaggi di Re Starting Life in Another World Witch’s resurrection. Il gioco racconta una nuova storia incentrata sul tema della “resurrezione della strega” ed è supervisionato dal creatore della serie, Tappei Nagatsuki.
Per chi è impaziente di vedere un’anteprima del gioco, è disponibile un nuovo trailer che presenta la canzone tema “Resurrection”, cantata da Konomi Suzuki e scritta, composta e arrangiata da Ayato Shinozaki e Ryosuke Tachibana.
Caratteristiche del gioco:
- Esplorazione e avventura: I giocatori potranno esplorare ambientazioni tridimensionali dettagliate, interagendo con personaggi familiari e nuovi volti.
- Nuova trama: La storia originale, creata appositamente per il gioco, offrirà ai fan di Reun’esperienza fresca e coinvolgente.
- Supervisione del creatore: La supervisione diretta di Tappei Nagatsuki garantisce che la trama e i personaggi rimangano fedeli allo spirito della serie originale.
- Musica di qualità: La canzone tema “Resurrection” è destinata a diventare un pezzo iconico per il gioco, grazie alla performance di Konomi Suzuki e alla composizione di talentuosi musicisti.
Con l’annuncio delle pre-registrazioni, i fan possono già assicurarsi alcuni vantaggi esclusivi che saranno disponibili al lancio del gioco. Questo attesissimo titolo promette di offrire un’esperienza emozionante sia per i veterani della serie sia per i nuovi arrivati nel mondo di Re.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer