Razer annuncia la disponibilità sul mercato della versione Mini del suo Mouse da Gaming DeathAdder V2, caratterizzato da un design ergonomico destro con soli 62g di peso, progettato per mani di piccole dimensioni.
Il Mouse da Gaming Deathadder V2 diventa Mini
Razer DeathAdder V2 Mini è dotato di switch optical, i quali garantiscono fino a 70 milioni di clic, con sensore ottico da 8.500 DPI per una elevata precisione.
Il mouse presenta 6 pulsanti programmabili, archiviazione dei profili on board per un facile accesso alle Impostazioni personali e illuminazione Razer Chroma RGB.
Il mouse dispone inoltre del Grip Tape, un nastro anti-scivolo che può essere applicato sulla parte superiore o laterale, per ottenere una migliore maneggevolezza in gioco.
Il nuovo Razer DeathAdder V2 Mini è acquistabile al costo di 59,99€. Se siete interessati alla versione classica potete acquistarla su Amazon cliccando qui
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer