Razer annuncia ufficialmente l’arrivo sul mercato del mouse da gaming wireless Razer Naga Pro, ideale per MMO, MOBA, Battle Royale e FPS, dotato di 3 pannelli laterali intercambiabili.
Il Razer Naga Pro è basato sul Naga Trinity, il primo ad aver introdotto un design modulare tre in uno. Integra le più recenti tecnologie per il gaming, realizzato per offrire personalizzazione, precisione e comodità.
Il Mouse è modulare, caratterizzato da tre pannelli laterali magnetici con layout da due, 6 o 12 pulsanti programmabili. Ogni pannello laterale è progettato per soddisfare le esigenze dei giocatori.
Caratteristiche del Razer NAGA Pro
- Pannello laterale da 12 pulsanti: li sfrutta per ottimizzare le rotazioni delle abilità e le macro, con posizionamento ergonomico per un accesso immediato. È perfetto per le situazioni in cui tempismo e precisione sono fondamentali, come nei giochi MMO o RTS.
- Pannello laterale da 6 pulsanti offre un equilibrio tra controllo e accessibilità. Questo layout è stato progettato ergonomicamente pensando ai giochi Battle Royale o MOBA. I pulsanti sono disposti su due file per un rapido accesso alle abilità o agli oggetti. È presente inoltre un grip laterale per uno scorrimento più controllato.
- Pannello laterale da 2 pulsanti è la dotazione standard per gli sparatutto in prima persona. Quando la precisione è tutto, la sua impugnatura gommata più grande offre il massimo controllo in ogni sparatoria. È completato da due pulsanti per comandi essenziali come accovacciarsi o mirare.
Il Mouse è compatibile con la ricarica Wireless e può essere anche ricaricato con il cavo durante l’uso, con una durata di 100 ore di gioco a 2,4 Ghz o 150 ore in Bluetooth.
Per garantire la massima precisione, presenta il Focus+ 20K DPI Optical Sensor, un sensore ottico che si affida al Motion Sync per tracciare i movimenti del mouse e può essere calibrato tramite Smart Tracking o Asymmetric Cut-off.
Il Mouse è già disponibile per l’acquisto ad un costo di 169,99€.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer