Razer annuncia l’arrivo sul mercato del Wolverine V2, un controller progettato per Xbox Series X e S, ergonomico, personalizzabile e preciso.
Il controller garantisce una presa naturale con grip in gomma antiscivolo che garantiscono il massimo delle prestazioni.
I Mecha-Tactile Action Button proprietari di Razer assicurano un ciclo di vita di 3 milioni di pressioni per una maggiore durata e una distanza di attuazione ridotta di 0,65mm con un azionamento del 35% più veloce rispetto ai pulsanti a membrana standard.
Il controller dispone di 2 pulsanti multifunzione programmabili e configurabili tramite il Razer Controller Setup Designed for Xbox. I grilletti sul dispongono dell’Hair Trigger Mode con cursori di arresto della corsa per fare fuoco a volontà al massimo della velocità.
Razer Wolverine V2 è disponibile su Razer.com, nei RazerStore e presso retailer selezionati al prezzo di € 119,99

Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store oppure sottoscrivi un abbonamento ad Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI, avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer