Razer è lieta di annunciare l’arrivo sul mercato dei microfoni per lo Streaming Siren V2 Pro e Siren V2 X, pensati sia per gli esperti che coloro che vogliono buttarsi a capofitto nel mondo dello Streaming su Twitch.
Il Seiren V2 Pro monta filtri passa-alto e limitatori di gain analogici che permettono al microfono di catturare solo ciò che si desidera, filtrando urti accidentali e rumori di fondo.
Tra le caratteristiche troviamo:
- Microfono dinamico, per consentire una acquisizione vocale ricca e potente
- Risposta in frequenza a 20 Hz per catturare l’intera gamma audio
- Filtro passa alto per bloccare basse frequenze indesiderate
- Limitatore di gain analogico per prevenire la distorsione della voce
- Precisione e range dinamico di livello superiore a 24 Bit
Il Seiren V2 X invece monta un microfono a condensatore che offre voci nitide e chiare, elimina rumori di fondo e vanta le seguenti caratteristiche:
- Microfono a condensatore da 25 mm per una qualità vocale naturale
- Pickup pattern supercardioide per una maggiore isolamento della voce
- Limitatore di gain analogico per prevenire la distorsione della voce
- Precisione e range dinamico di livello superiore a 24 Bit
Grazie al software Razer Synapse potete personalizzare al meglio i microfoni e le loro funzionalità. Il costo per l’acquisto è di 159,99€ per il Seiren V2 Pro e 109,99€ per il Seiren V2 X.

Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store oppure sottoscrivi un abbonamento ad Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI, avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer