Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Ravenswatch: Uscita, Trailer e tanti dettagli

Il gioco d’azione roguelike Ravenswatch lascerà l’accesso anticipato e verrà lanciato per PC tramite Steam il 26 settembre, seguito dalle versioni per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4 e Xbox One questo autunno, come annunciato dal publisher Nacon e dal developer Passtech Games. Ravenswatch è entrato in accesso anticipato su Steam il 6 aprile 2023.

Ravenswatch è un gioco d’azione roguelike visto dall’alto che combina combattimenti intensi in tempo reale con un gameplay profondo e un alto valore di rigiocabilità. Dopo il successo di Curse of the Dead Gods, Passtech ritorna con una nuova formula e un’esperienza di gioco che può essere giocata in solitaria o in cooperativa con fino a quattro giocatori.

Caratteristiche Principali

  • Scaccia il Nightmare dal Tuo Regno – I Nightmare si stanno diffondendo all’interno di Reverie, corrompendo tutto ciò che incontrano. Dovrai affinare le tue abilità e trovare la forza per sconfiggere le creature del Nightmare utilizzando abilità uniche dei protagonisti ispirati a personaggi di fiabe e leggende.
  • Gameplay Dinamico – Per sconfiggere il Nightmare e raggiungere il capitolo finale, avrai bisogno di una solida costruzione del personaggio, concentrazione e un’ottima cooperazione. Aumenta il tuo potere di combattimento nelle battaglie e affronta il boss del livello quando ti sentirai pronto… o quando non avrai più scelta.
  • Racconti Oscuri – Il mondo di Reverie è costruito su antiche fiabe e leggende. Dai tre porcellini a mitologia norrena fino a Le Mille e una Notte, le fiabe più conosciute vengono rivisitate in uno stile dark-fantasy, arricchendo l’atmosfera di Ravenswatch con il loro fascino senza tempo.
  • Alto Valore di Rigiocabilità – Gara dopo gara, gioca con eroi diversi, sfrutta al massimo gli aggiornamenti e gli oggetti che trovi e esplora una mappa generata casualmente con nuove attività e nemici.
Condividilo