Si sa che ogni pretesto è buono per dare vita alla console war, mentre c’è chi gioca su tutto, dall’altra c’è chi invece non solo preferisce una specifica console ma è pronta a difenderla con unghie e denti, dando vita a dibattiti inutili.
Di recente Insomniac Games ha postato su Twitter un’immagine tratta da Rift Apart, nella quale Ratchet distrugge dei robot. Fin qui nulla di strano se non fosse che la frase nel post ha scatenato l’ira dei giocatori Xbox. La frase in questione recita “Quei bot non sapranno neppure chi li ha colpiti”.
In passato la community PlayStation definiva con Xbot i giocatori Microsoft, per questo molti hanno associato la frase ad una presa in giro nei confronti della concorrenza. Tra i commenti pubblicati vi sono:
Adesso sappiamo perchè la community PlayStation è tossica, c’è uno studio first party che alimenta i troll
Strano, lo scudo di un bot ha una X, questo mi fa pensare
Sony promuove la supidità dei fanboy con le sue parole intelligenti, anche il loro marketing è tossico, per questo non sono un loro fan
Quando giocherò le esclusive Xbox almeno lo farò in 4K e 120fps
Insomniac Games è intervenuta affermando:
Lo abbiamo scritto riferendoci ai nemici che incontrerete in gioco, non ha senso interpretarlo in questo modo, rilassatevi.
A seguire il post pubblicato su Twitter:
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer