In una recente e lunga intervista fatta da GamesRadar al game director di Ratchet & Clank Rift Apart, Mike Daly, pubblicata su wccftech, sono emersi dettagli interessanti su come verrà utilizzato il Dual Sense in gioco.
In Rachet & Clank le armi sono la parte principale dell’esperienza. Il Dual Sense offre tutto il necessario per spingere ancora di più le armi, conferendogli personalità e diversificazione.
Abbiamo combinato il feedback aptico con lo speaker del controller, il risultato rende ogni arma qualcosa di incredibile. I trigger adattivi ci offrono la possibilità di creare armi uniche e dalle funzionalità extra.
Premendo ad esempio il grilletto solo parzialmente, potrete usufruire di funzionalità aggiuntive, con una pistola a raffica sparerete alla massima potenza ma senza precisione premendo interamente il grilletto, oppure avere avere più precise ma meno cadenza di fuoco, premendo leggermente il dorsale.
Ratchet & Clank Rift Apart sarà disponibile in esclusiva PS5 nel corso dei prossimi mesi.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer