Sony ha annunciato il ritorno del Play at Home, una iniziativa vista già durante la scorsa primavera, la quale partirà quest’anno dal primo Marzo e si concluderà a Giungo, pensata per tenere i videogiocatori al sicuro a casa in un periodo in cui il Covid-19 la fa da padrone.
Dalle 05:00 (ora italiana) del 1° Marzo potrete scaricare GRATIS su PS4 Ratchet & Clank, aggiungendolo alla vostra collezione per sempre, iniziativa pensata anche per preparare la strada all’arrivo di Ratchet & Clank Rift Apart a Giugno su PS5.
A partire dal 25 Marzo sarà possibile accedere gratuitamente anche ad ulteriori titoli, molti altri seguiranno nel corso dei prossimi mesi. Se non avete ancora giocato Ratchet & Clank, è un’occasione da prendere al volo! Per tutti i dettagli potete consultare il blog ufficiale Playstation.

Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store oppure sottoscrivi un abbonamento ad Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI, avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer