Ubisoft quest’oggi ha presentato la Seconda Stagione di Rainbow Six Siege per l’Anno 6, intitolata North Star,la quale introduce l’operatore Thunderbird del Nakoda e la mappa Favelas rivista.
Thunderbird è un’operatore difensivo, in grado di curare ogni giocatore, alleato o nemico che sia situato nei paraggi del dispositivo, anche quelli abbattuti. Equipaggiata con armatura leggera, uno SPEAR.308 o SPAS-15 come arma primaria e una BEARING 9 o una Q-929 come arma secondaria.
Per quanto riguarda la mappa Favelas è stata rinnovata per garantire una vista generale ed una migliore navigazione, con cambiamenti rivolti ad aumentare la leggibilità, assicurandosi che il giocatore sappia sempre dove si trovi o stia andando. I giocatori avranno a disposizione nuove attività dopo essere stati abbattuti, come la possibilità di controllare i propri droni o gadget.
Altre novità sono:
- Tavola dei punteggi 2.0
- Nuove icone dei cadaveri
- Miglioramento dei buchi di pallottola
- Bilanciamento degli Operatori (aggiustamenti per Melusi, Mira e Maestro e sulla propagazione del gas)
Il Test Server di North Star sarà live dal 25 maggio.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer