Ubisoft annuncia ufficialmente l’Operazione Steel Wave per Rainbow Six Siege, la quale si colloca nella seconda stagione dell’Anno 5 ed introduce novità come gli operatori Ace e Melusi, provenienti dalla Norvegia e il Sudafrica, oltre una mappa Casa completamente rinnovata.
Nuova operazione per Rainbow Six Siege
Ace è dotato del S.E.L.M.A., un dispositivo lanciabile e agganciabile, in grado di attaccarsi alle superfici distruggendo lentamente fino a 3 pannelli, può essere lanciato contro quasi ogni gadget difensivo.
Melusi invece è dotata di dispositivi elettronici chiamati Banshee, i quali provocano un effetto rallentante a qualsiasi assalitore. Il Banshee può essere usato come dispositivo di rilevamento in quanto produce un suono facilmente identificabile.
La Mappa Casa si rinnova con modifiche al seminterrato, la soffitta e la torre degli uffici che sono state ampliate. Altre novità sono:
- MMR unificato
- Buff di Amaru
- Allarme di prossimità
- Aggiunta del set Echo Élite
Il Test Server per Operation Steel Wave sarà online dal 19 maggio.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer