Ubisoft è lieta di annunciare un nuovo evento a tempo limitato per la Stagione 1 dell’Anno 5 di Rainbow Six Siege, ossia The Grand Larceny. L’evento avrà luogo da oggi e fino al 19 Maggio 2020. A seguire vi riporto le novità.
Nuovo evento a tempo per Rainbow Six Siege
L’evento introduce la nuova modalità Stolen Goods in una versione dell’Inghilterra di inizio 900, ambientata nella classica mappa Hereford, dove i giocatori dovranno difendere la propria fortuna ad ogni costo.
La modalità è giocabile 5 contro 5 ed è ispirata alle bande criminali inglesi degli anni 20. In occasione dell’evento la maggior parte degli Operatori sarà sbloccata ad eccezione di alcuni non disponibili come Glaz, Nomad, Buck, Montagne, Blitz, Caveira, Kali, Clash, Blackbeard, Lion, IQ, Tachanka, Recruit, Twitch e Mozzie.
Ogni operatore è armato di shotgun, personalizzato con la skin dell’evento. In questa modalità non ci sono ostaggi, zone da difendere o bombe da disinnescare. Durante le partite i giocatori dovranno proteggere le casseforti o eliminare la squadra avversaria.
Durante l’evento è possibile ottenere oggetti esclusivi. Il pacchetto The Grand Lerceny ha un costo di 300 Crediti R6 o 12.500 punti fama, può essere ottenuto in alternativa completando delle sfide speciali.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer