Ubisoft annuncia un nuovo evento per Rainbow Six Siege chiamato Containment, il cui inizio è previsto domani e sarà disponibile fino al 24 Agosto. Ispirato a Rainbow Six Extraction, Containment porterà i giocatori nella mappa Consolato modificata e infestata da Parassita Chimera, in una nuova modalità che prende il nome di Nest Destruction.
Gli Assalitori dispongono di armi e devono distruggere i Nidi oltre che combattere un gruppo di Protei. I Difensori sono dotati di Salute addizionale, Pugno di Aruni e abilità speciali di Oryx ma non dispongono di armi. Containment introduce la nuova modalità Nest Destruction, che vede da una parte gli Assalitori che dovranno portare a termine degli obiettivi su più livelli, dall’altra invece i Difensori che dovranno contare sugli attacchi da mischia e sul Ramah Dash di Oryx per fermare gli avversari.
L’Evento Containment è caratterizzato da 33 oggetti unici per gli operatori di Rainbow Six Siege che comprendono IQ, Ace, Blackbeard, Amaru e Zero tra gli Assalitori e Aruni, Jager, Kaid, Mira e Warden tra i Difensori. La collezione comprende caschi, uniformi e skin per le armi. Gli oggetti esclusivi di ogni Operatore sono disponibili per l’acquisto in Bundle, per un tempo limitato, nella sezione Negozio per 1680 Crediti R6 o tramite il Containment Packs per 300 Crediti R6 o 12500 Renown.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer