Ubisoft annuncia l’arrivo del Battle Pass per la Stagione 3 di Rainbow Six Siege, il quale debutterà in occasione dell’Operazione Ember Rise, a seguire tutti i dettagli.
Nuovo Battle Pass per Rainbow Six Siege
Il sistema di progressione introdotto con la nuova operazione, seguirà le orme di molti altri sparatutto, offrendo ai giocatori la possibilità di sbloccare numerosi contenuti, portando a termine attività a tempo e sfide speciali.
Il Battle Pass sarà gratuito e suddiviso in 7 livelli, ognuno dei quali offrirà ai giocatori la possibilità di ottenere un set di elementi da sbloccare per la personalizzazione degli operatori preferiti. Dalla Stagione 4 i Battle Pass verranno ampliati e rimodulati a seconda delle richieste della community.
A seguire il Trailer:
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer