Ubisoft di recente ha annunciato l’Operazione Demon Veil per Rainbow Six Siege, la quale introdurrà il nuovo Difensore Azami, dotata del gadget Kiba Barrier, bombole lanciabili che distribuiscono materiale espandibile e che si solidifica trasformandosi in una superficie antiproiettile, fornendo una rapida copertura.
Il nuovo gadget permetterà di riparare i buchi nei muri o pavimenti, creando un approccio difensivo mobile e versatile. Azami è un Operatore di media velocità e salute, il suo equipaggiamento prevede l’arma primaria 9X19SVN o ACS12 e l’arma secondaria D-50.
Nel corso della stagione arriverà anche la nuova mappa Emerald Plains ambientata in Irlanda, un country club dove i giocatori potranno affrontarsi su molteplici liveli. Non è tutto, altre novità riguarda l’aggiunta dell’Attacker Rapick, ossia la possibilità di cambiare Operatore ed equipaggiamento durante la Fase di Preparazione. Nuova grafica per l’interfaccia sia per il cambio operatore che loadout, modalità di gioco permanenti come Team Deathmatch, Match Replay e bilanciamenti vari oltre Skin esclusive.
Non è tutto, la nuova Stagione introduce anche un programma di incetivi quando i giocatori segnalano problemi, mediante una ricompensa determinata dal tipo di problema segnalato e risolto.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer