Ubisoft annuncia l’Operazione Demon Veil per Rainbow Six Siege, come parte dell’Anno 7, il quale a distanza di tre anni vede l’ingresso in gioco di nuove mappe.
Nuove modalità permanenti, funzionalità come Player Protection e naturalmente l’Operatore giapponese Azami nel Team Difesa per la Stagione 1. Tra le altre novità in arrivo ci sono una mappa ambientata in un country club irlandese, una mappa ambientata in Grecia e un Operatore Belga.
Funzionalità come cross-platform e cross-progression saranno disponibili a partire dalla Stagione 3. Dopo il Giappone, Rainbow Six Siege accoglierà contenuti dal Belgio, Singapore e Colombia. Ubisoft a distanza di 7 anni dal lancio continua a ad aggiornare ed espandere il titolo con nuovi contenuti, mantenendo la promessa fatta tempo fa, pur avendo lanciato di recente Rainbow Six Extraction.
Con il cross platform e progression potrete giocare a Rainbow Six Siege su piattaforme differenti proseguendo i progressi iniziati altrove. A seguire il Trailer dell’Anno 7:
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer