Ubisoft annuncia che da domani sarà disponibile l’evento a tempo M.U.T.E. Protocol: Carne e metallo per Rainbow Six Siege. Fino al 23 agosto torna l’evento che comprende nuovi cosmetici e la nuova modalità di gioco Corsa alle armi.
In questa nuova modalità, la M.U.T.E. Tower è stata conquistata dal Brain. Se elimini un avversario, puoi migliorare il tuo livello di armamento. I giocatori eliminati hanno un respawn veloce, perdono un livello sull’arma e rientrano in battaglia. L’obiettivo principale è quello di raggiungere il livello di arma più alto, ottenendo il martello dorato. Usando questo martello, puoi vincere uno scontro distruggendo gli scudi del Brain sulla mappa, dato che è la sola arma capace di abbattere gli scudi e vincere un turno. Inoltre, ci sono potenziamenti sparsi nella mappa e tutti i giocatori sono equipaggiati con un Power Dash in grado di passare attraverso i muri.
L’evento contiene la M.U.T.E. Protocol Collection con le nuovissime skin. La collezione comprende uniformi, caschi, skin per le armi, e Carte degli Operatori. L’evento introduce anche il Merging Process Bundle, con una signature skin per arma, una skin universale, un ciondolo, e un sfondo Carta Operatore. Sono disponibili sullo store anche bundle con il primo evento M.U.T.E. Protocol del 2020. Se hai acquistato uno o più bundle multipli di quell’evento, potrai anche ottenere una Carta dell’Operatore corrispondente gratuita per ognuno di essi.
Il pack Carne e metallo può essere ottenuto completando le Sfide Evento speciali o acquistandole per 300 Crediti R6 o 12500 Renown ognuna. I Bundle individuali possono essere acquistati per 1680 Crediti R6 ognuno.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer