In occasione dell’Ubisoft Forward, è stata annunciata la disponibilità dell’Operazione Shadow Legacy per Rainbow Six Siege, su PS4, Xbox One e Windows PC. La nuova Stagione porta molte novità in gioco, tra cui Sam Fisher di Tom Clancy’s Splinter Cell, come operatore, oltre una nuova mappa Chalet e miglioramenti al ping.
Nuova operazione disponibile da oggi per Rainbow Six Siege
I possessori del Pass potranno avere accesso immediato al nuovo operatore, tutti gli altri dovranno attendere il 17 Settembre, per poi acquistarlo con i punti Fama o Crediti R6. Il Pass Battaglia sarà validò fino al 19 Ottobre.
L’assalitore Zero, ossia Sam Fisher, è equipaggiato con un nuovo gadget, il lanciatore Argus, dotato di speciali telecamere in grado di perforare le pareti e consentire la visualizzazione di entrambi i lati. Queste telecamere vengono lanciate per perforare pareti normali o rinforzate, finestre e botole, oppure per attaccarsi a qualsiasi superficie. Una volta installata, l’assalitore può ruotare la visione della telecamera per vedere dall’altra parte della parete. Ogni telecamera è anche dotata di un raggio laser, utilizzabile per infliggere danni ai difensori o distruggere eventuali gadget. Sam Fisher avrà in dotazione anche il suo fidato fucile SC3000K e un’arma da mischia, il Karambit.
La Mappa Chalet si rinnova con la possibilità di attraversare il tetto, nuovo corridoio per la rotazione nel seminterrato e stanza dei trofei sostituita con quella da pranzo.
Alcuni degli altri aggiornamenti apportati al gioco sono:
- Ping 2.0
- Ban mappa
- Nuovo gadget secondario: la carica da irruzione pesante
- Nuove colorazioni per ottiche e mirini
- Nuovi rinforzi disponibili
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer