Ubisoft annuncia che l’Operazione Crimson Heist per Rainbow Six Siege è ufficialmente disponibile da oggi su tutte le piattaforme. La nuova Stagione vede l’entrata in scena dell’operatore argentino Florest, la mappa Confine è stata completamente rinnovata e viene introdotta l’arma secondaria Gonne-6.
La Stagione 1 dell’Anno 6 arriva con un nuovissimo Pass Battaglia che comprende 100 livelli e 131 ricompense, disponibile sino al 24 maggio. Nel Pass Battaglia vi è sia una traccia gratuita che una Premium disponibile per 1200 Crediti R6. Per la prima volta nella storia Rainbow Six Siege, il Pass Battaglia Premium comprende il nuovo Operatore Flores. I possessori del Pass Battaglia Premium potranno giocare da subito con Flores mentre gli altri potranno sbloccarlo con i Renown o con i Crediti R6 dal 30 marzo.
Flores è equipaggiato con un gadget unico, un drone chiamato RCE (Ratero Charge), che potrà depositare ai propri piedi e pilotare sulla mappa per un limitato periodo di tempo, fino alla detonazione. Flores ha come arma primaria un AR33 o un SR-25 e come secondaria una GSH-18.
La mappa Confine è stata aggiornata con una balconata interna che collega la scalinata Est alla Sala Relax. Anche il bagno è stato allungato per essere connesso agli Sportelli. Il giocatore si muoverà in un ambiente impegnativo con alcuni passaggi bloccati, meno muri distruttibili e una scalinata esterna aggiuntiva.
Concludo con le seguenti novità:
- Lista scenari nuove reclute rielaborata
- Sensibilità di prossimità dei droni
- Stato “disattivato” per i gadget elettronici
- Diminuzione del prezzo degli Operatori
- Skin per le armi stagionali
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer