Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Notizie

Rainbow Six Siege: Disponibile l’Operazione Crimson Heist

Ubisoft annuncia che l’Operazione Crimson Heist per Rainbow Six Siege è ufficialmente disponibile da oggi su tutte le piattaforme. La nuova Stagione vede l’entrata in scena dell’operatore argentino Florest, la mappa Confine è stata completamente rinnovata e viene introdotta l’arma secondaria Gonne-6.

La Stagione 1 dell’Anno 6 arriva con un nuovissimo Pass Battaglia che comprende 100 livelli e 131 ricompense, disponibile sino al 24 maggio. Nel Pass Battaglia vi è sia una traccia gratuita che una Premium disponibile per 1200 Crediti R6. Per la prima volta nella storia Rainbow Six Siege, il Pass Battaglia Premium comprende il nuovo Operatore Flores. I possessori del Pass Battaglia Premium potranno giocare da subito con Flores mentre gli altri potranno sbloccarlo con i Renown o con i Crediti R6 dal 30 marzo.

Flores è equipaggiato con un gadget unico, un drone chiamato RCE (Ratero Charge), che potrà depositare ai propri piedi e pilotare sulla mappa per un limitato periodo di tempo, fino alla detonazione. Flores ha come arma primaria un AR33 o un SR-25 e come secondaria una GSH-18.

La mappa Confine è stata aggiornata con una balconata interna che collega la scalinata Est alla Sala Relax. Anche il bagno è stato allungato per essere connesso agli Sportelli. Il giocatore si muoverà in un ambiente impegnativo con alcuni passaggi bloccati, meno muri distruttibili e una scalinata esterna aggiuntiva.

Concludo con le seguenti novità:

  • Lista scenari nuove reclute rielaborata
  • Sensibilità di prossimità dei droni
  • Stato “disattivato” per i gadget elettronici
  • Diminuzione del prezzo degli Operatori
  • Skin per le armi stagionali
Condividilo