Ubisoft annuncia un nuovo evento a tempo limitato per Rainbow Six Siege, chiamato Protocollo M.U.T.E, il quale porterà alcune novità nella modalità Area Sicura, ambientata in una versione futuristica della Torre.
Arriva l’evento Il protocollo M.U.T.E in Rainbow Six Siege
L’evento si terrà da domani fino al 17 Agosto, nella modalità 5 giocatori dovranno disattivare il Protocollo M.U.T.E ad ogni costo, i restanti 5 dovranno cercare di impedirlo.
Gli operatori non disponibili sono Twitch, Thatcher, Mozzie, Mute, Maestro, Valkyrie, Dokkaebi, Echo, Goyo, Clash, Montagne, Blitz e Caveira. La nuova modalità si basa sul Morphing. Dal lato degli assalitori dovrete mettere in sicurezza due aree, utilizzando Strumenti di Osservazione, dal lato dei difensori invece avrete delle telecamere antiproiettili.
L’evento proporrà 26 oggetti da collezionare per personalizzare i vari operatori. Nei pacchetti i giocatori troveranno anche alcuni oggetti esclusivi, inclusa la skin armi dedicata all’evento. I pacchetti potranno essere acquistati per 300 Crediti R6 o 12500 Renown l’uno, in alternativa ottenerli con una speciale Sfida.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer