La domanda che i giocatori di Rainbow Six Siege si pongono e se ci sarà mai un sequel. Pochi giorni fa con un post su Reddit, il creative director è intervenuto chiarendo la questione com esegue.
Nel corso degli anni abbiamo investito molto per rendere Rainbow Six Siege un gioco stabile e funzionale, ciò ci ha permesso di lavorare sui contenuti, introducendo le Stagioni e garantendo ai nostri giocatori delle novità nel tempo. Rainbow Six Siege è un gioco in continua evoluzione, radicalmente diverso rispetto al lancio, per questo motivo potrete considerarlo un Siege 2.
Sviluppare un sequel significherebbe realizzare un nuovo ambiente, un nuovo inventario e tirare su un team di sviluppo differente, che lavori al seguito mentre l’attuale capitolo viene supportato. Non riteniamo che sia necessario per la comunità di giocatori, non vogliamo passare ad altro mentre investiamo su questo. E’ come rinnovare la vecchia casa per renderla migliore piuttosto che cambiarla.
Concludo riportandovi il post originale:
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer