Dopo i rumors su Skull & Bones simile a Sea of Thieves, il portale gameluster svela nuove e interessanti informazioni su Rainbow Six Parasite, da prendere naturalmente con le pinze non essendo nulla di ufficiale.
Stando ai leak pare che Rainbow Six Parasite (noto in precedenza come Quarantine) uscirà nel corso di quest’anno come free to play, supportato dunque dalle microtransazioni. A quanto pare lo spin-off della serie Rainbow Six sarà simile ad uno Sci-Fi, perdendo l’aspetto militare, tattico e strategico del gioco originale.
La mappa di medie dimensioni vedrà i giocatori contrastare orde di mostri, dotati di abilità differenti. La sostanza appiccicosa nera è in grado di rallentare gli operatori, sterminando le uova si pone fine alla partita, oltre ad essere gratuito non presenterà una modalità campagna separata ma potrà essere giocata in multiplayer.
Non resta che attendere per eventuali conferme o smentite.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer