Oggi, durante gli Ubisoft Forward, Ubisoft ha annunciato le date della closed beta per Rainbow Six Mobile, uno sparatutto tattico in prima persona free-to-play per mobile del famoso franchise Rainbow Six franchise. La closed beta sarà disponibile dal 12 settembre su Android per giocatori di Stati Uniti, Canada, Messico, Brasile, Filippine, Singapore e India. I giocatori potranno registrarsi per la possibilità di partecipare alla closed beta su Google Play.
La closed beta introdurrà nuovi contenuti e opzioni tra cui:
- Un sistema di sbloccaggio e progressione degli Operatori che comprende sfide giornaliere e battle pass gratuiti
- La nuova mappa Clubhouse
- Menu di navigazione streamline
Inoltre potranno divertirsi con la nuova visuale, la nuova l’esperienza di gioco e con i contenuti delle fasi precedenti comprese le modalità Secure Area e Bomb, le mappe Banca e Confine e 16 Operatori che comprendono Ash, Sledge e Hibana.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer