Nonostante non sia ancora disponibile, Ubisoft sta già lavorando ai contenuti post lancio di Rainbow Six Extraction, i quali saranno rilasciati nel corso del tempo dopo l’uscita del gioco.
Dal Trailer pubblicato è possibile vedere una parte dei contenuti in questione, iniziando da aggiornamenti gratuiti passando per Eventi Crisi e Incarichi con modalità aggiuntive, nuovi operatori ed equipaggiamenti, evoluzioni per il parassita e molto altro.
Già dal lancio potrete accedere ad una modalità endgame pensata per gli operatori di livello avanzato, la quale vi catapulterà in nove macro aree popolate di nemici da sconfiggere ed obiettivi da completare. Vi ricordo che Rainbow Six Extracion uscirà il 20 Gennaio 2022.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer