Come riportato su gamesradar, Ubisoft ha chiarito che anche se in Rainbow Six Extraction vi sono alcuni degli operatori di Rainbow Six Siege, questi dispongono di abilità e gadget differenti.
Siamo stati costretti ad adattare alcuni gadget ed abilità per supportare il nuovo gioco. Nonostante abbiamo cercato di rimanere il più vicino possibile all’essenza di ogni giocatore, sono state apportate modifiche necessarie, a volte piccole altre volte grandi.
Certo, vi è un minor numero di operatori ma sono i migliori per l’esperienza co-operativa PvE offerta dal gioco. Potrete scegliere ben 18 operatori tra cui ed altri provenienti da Rainbow Six Siege.
Vi ricordo che Rainbow Six Extraction uscirà il 20 Gennaio 2022 su PC e Console.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer