Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Notizie

Rachet & Clank Rift Apart arriva su PC

Sony Interactive Entertainment conferma le anticipazioni sull’arrivo imminente di Ratchet & Clank Rift Apart su PC! La frizzante avventura sci-fi di Insomniac Games sta per sbarcare sulla piattaforma PC!

Sviluppato in collaborazione con Nixxes Software, la versione PC di Rift Apart includerà una serie di miglioramenti e aggiunte rispetto all’edizione originale per PS5 lanciata a giugno 2021. Oltre a tutti i contenuti dell’originale, la nuova trasposizione dell’avventura sci-fi di Ratchet & Clank supporterà risoluzioni ultra-wide 21:9, 32:9 e 48:9 con configurazioni per due e tre monitor.

Il porting PC di Rift Apart offrirà inoltre il frame rate sbloccato, il supporto al Ray Tracing per gestire riflessi e ombre dinamiche, e avrà accesso alle più recenti tecnologie di upscaling come NVIDIA DLSS 3, AMD FSR 2 e Intel XeSS, oltre al Temporal Injection di Insomniac Games, per una migliore qualità dell’immagine.

Non mancherà il supporto al controller DualSense e, naturalmente, al mouse e alla tastiera, con numerose opzioni di accessibilità e funzioni per personalizzare ogni elemento della grafica e dell’esperienza di gioco.

Il lancio della versione PC di Ratchet & Clank Rift Apart è previsto per il 26 luglio.

Condividilo