Sony Interactive Entertainment conferma le anticipazioni sull’arrivo imminente di Ratchet & Clank Rift Apart su PC! La frizzante avventura sci-fi di Insomniac Games sta per sbarcare sulla piattaforma PC!
Sviluppato in collaborazione con Nixxes Software, la versione PC di Rift Apart includerà una serie di miglioramenti e aggiunte rispetto all’edizione originale per PS5 lanciata a giugno 2021. Oltre a tutti i contenuti dell’originale, la nuova trasposizione dell’avventura sci-fi di Ratchet & Clank supporterà risoluzioni ultra-wide 21:9, 32:9 e 48:9 con configurazioni per due e tre monitor.
Il porting PC di Rift Apart offrirà inoltre il frame rate sbloccato, il supporto al Ray Tracing per gestire riflessi e ombre dinamiche, e avrà accesso alle più recenti tecnologie di upscaling come NVIDIA DLSS 3, AMD FSR 2 e Intel XeSS, oltre al Temporal Injection di Insomniac Games, per una migliore qualità dell’immagine.
Non mancherà il supporto al controller DualSense e, naturalmente, al mouse e alla tastiera, con numerose opzioni di accessibilità e funzioni per personalizzare ogni elemento della grafica e dell’esperienza di gioco.
Il lancio della versione PC di Ratchet & Clank Rift Apart è previsto per il 26 luglio.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer