TeamKill Media, lo studio indipendente noto per lo sparatutto cosmico Quantum Error comunica l’inizio dei lavori sul sequel, Quantum Error, che quasi sicuramente vedrà la luce prima della fine dell’attuale generazione videoludica. I vertici dello studio hanno potuto dare il via libera alla produzione del sequel grazie al successo del primo capitolo, che pur non essendo ancora uscito ha già recuperato per intero i costi di sviluppo.
“Vorremmo abbracciare uno per uno tutti i giocatori che hanno preordinato Quantum Error“, scrive lo studio su X, “visto che la scorsa notte abbiamo constatato di aver recuperato l’intera somma investita durante la produzione con i soli preordini digitali! Siete i migliori e non vediamo l’ora di vedervi giocare Quantum Error!”.
In un secondo messaggio, lo studio afferma che “la parte due è già in sviluppo”, e visto si parla di “parte due” e non di un sequel generico, possiamo ipotizzare che il secondo capitolo racconti una nuova porzione dell’avventura del protagonista Jacob Thomas.
TeamKill Media è uno studio statunitense fondato nel 2016 da quattro fratelli: Micah, Noah, Josiah e D’artagnan Jones. In totale la software house dovrebbe includere da otto a dieci dipendenti, quindi le spese complessive sostenute durante l’ultimo quadriennio per la produzione di Quantum Error non dovrebbero essere esagerate.
È comunque sorprendente che lo studio sia già riuscito a rientrare nei costi, specie con una campagna marketing relegata quasi esclusivamente all’utilizzo dei social network. Quantum Error uscirà il 3 novembre.
We want to give everyone who has pre-ordered Quantum Error the biggest thank you and hug ever! 🙏😇🙏
— QUANTUM ERROR (@Quantum_Error) October 29, 2023
As of last night we have made back our budget we put into the game over it’s development time on digital pre-orders alone!
All of you are the best and we can’t wait for you to… pic.twitter.com/62qRlzMvef
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer