Dopo Nour, Where the Heart Leads e Operazione Tango, è il turno di Puzzling Places, in uscita per fine anno su PS4/PS5 con Playstation VR.
Naturalmente ci tengo a precisare che su nextgen sarà giocabile con la Playstation Camera e il Playstation VR di PS4 in retrocompatibilità. Puzzling Places è un puzzle game in 3D, disponibile già su Oculus Quest, sviluppato da Realities.io.
Nel gioco dovrete combinare varie parti di modelli 3D di ambientazioni reali per ricostruirle. Essendo giocabile in realtà virtuale inutile dirvi che sarete totalmente immersi nell’atmosfera proposta, con la possibilità di guardarvi attorno, selezionare i modelli e combinarli tra di loro fino a risolvere i rompicapi.
Avrete a disposizione numerosi pezzi, con la possibiltà di vederli da vicino, ruotarli e analizzarli da varie prospettive prima di installarli sulla base per formare il modello in 3D finale.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer