ININ Games insieme a TAITO Corporation è orgogliosa di annunciare che Puzzle Bobble Everybubble! arriverà nella primavera del 2023, in esclusiva per Nintendo Switch! Il gioco che ha dato inizio a tutto torna da te per un’altra avventura con nuove funzionalità migliorate, che saranno annunciate a breve.
Per la prima volta nella storia del franchise, Puzzle Bobble Everybubble! includerà una modalità storia giocabile con un massimo di 4 giocatori e una modalità di battaglia cooperativa 2 contro 2. Il gioco sarà pubblicato da ININ e può già essere preordinato presso alcuni rivenditori in tutto il mondo: un elenco sempre più ampio di tutti i rivenditori partecipanti è disponibile su Iningames.com.
Per i fan nostalgici di questo franchise senza tempo, ININ ha deciso di rendere disponibili separatamente per il download la versione SNES originale di Puzzle Bobble (giapponese) e Bust-A-Move (USA), in modo che anche coloro che hanno acquistato l’edizione retail abbiano la possibilità di rivivi queste infinite gemme.
Il primo gioco cooperativo 2 contro 2 della serie!
Nella modalità contro, i giocatori possono giocare contro il computer o altri giocatori e persino inviare bolle sul tabellone dell’avversario e disturbarlo cancellando o strappando un gran numero di bolle contemporaneamente.
In questo titolo, i giocatori possono godersi non solo la tradizionale battaglia 1 contro 1 ma anche, per la prima volta nella serie, battaglie cooperative 2 contro 2 tra squadre di due giocatori, che possono cooperare per cancellarsi a vicenda. mira alle bolle e goditi un’esperienza più elettrizzante e frenetica. I giocatori possono anche giocare da soli contro la squadra di computer o fare squadra con un amico per combattere.
Tutto è iniziato con un Bub(ble):
Puzzle Bobble (alias Bust-A-Move) è un gioco di puzzle d’azione in cui i fratelli Bub e Bob, che sono stati trasformati in draghi di bolle dall’incantesimo di un mago, intraprendono un’avventura piena di bolle. La classica formula di gioco è semplice ma avvincente: usando vari oggetti e espedienti, collega tre o più bolle dello stesso colore per rimuoverle dal campo e progredire. Uno spin off del successo arcade del 1986 Bubble Bobble, Puzzle Bobble/Bust-A-Move ha visto oltre 20 titoli di serie su innumerevoli piattaforme sin dal suo debutto nel 1994. In qualità di unico proprietario della proprietà intellettuale mondiale di Bubble Bobble e Puzzle Bobble, inclusi i diritti d’autore e i marchi, TAITO continuerà ad espandere entrambe le proprietà in futuro.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer