Dagli autori di PUBG arriva un nuovo Battle Royale per Android e iOS, ambientato nel medesimo universo, si tratta di PUBG New State.
Il gioco rimane fedele al titolo originale con la possibilità di affrontare numerosi giocatori in una partita composta da 100 partecipanti, dove l’unico rimasto in vita è il vincitore.
PUBG New State è ambientato nell’anno 2051, in un’epoca in cui molteplici fazioni si contendono il potere. A seguire vi riporto il Trailer:
A seguire le caratteristiche ufficiali:
▶ Meccanica di tiro realistica e dinamica
Scontri a fuoco realistici ottimizzati per il gioco su dispositivi mobili.
Padroneggia armi diverse e rendile uniche grazie alla funzione della personalizzazione delle armi.
▶ Sopravvivenza di nuova generazione
A tua disposizione una varietà di funzionalità e strumenti, tra cui capriole da combattimento, droni e altro ancora.
Esplora enormi mondi aperti 8×8 km con una varietà di veicoli.
Utilizza un’ampia gamma di armi per avere la meglio in un’esperienza Battle Royale ancora più coinvolgente.
▶ Espansione dell’universo PUBG
Ambientato nel prossimo futuro. Nel 2051, l’anarchia regna sovrana mentre numerose fazioni si combattono per la supremazia.
La competizione si è evoluta nel nuovo campo di battaglia con nuove tecnologie che richiedono di adattare le proprie tattiche per sopravvivere.
Se siete interessati a provarlo potete pre-registrarvi già da oggi sul Play Store tramite il badge che segue:
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer