PUBG si aggiornerà a breve alla versione 5.3, la quale introdurrà un nuovo splatter system, al fine di migliorare gli effetti di sangue rendendo il gioco più cruento e realistico.
Nuovo aggiornamento in arrivo per PUBG
Il nuovo Sistema Splatter introdurrà le chiazze di sangue a seconda del tipo di colpo inferto, restituendo cosi un feedback più accurato e realistico possibile. Il vantaggio è che il sangue si attaccherà alla pareti o terreno, dando ad altri giocatori la consapevolezza che in quel punto della mappa si è consumato uno scontro a fuoco.
La patch aggiungerà anche la possibilità di caricare le impostazioni del gioco tramite cloud, per tanto potrete scaricare e caricare il backup ogni volta che utilizzerete un nuovo PC. L’aggiornamento sarà disponibile dalla prossima settimana su PC e arriverà successivamente su PS4 e Xbox One.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer