Come riportato sul sito ufficiale, Sony quest’oggi ha svelato il design del PSVR 2, ossia il visore per la realtà virtuale su PS5. Oltre ad avere un’aspetto differente dal PSVR di PS4, che vi ricordo è utilizzabile anche su PS5 con l’apposito adattatore, il nuovo visore per la realtà virtuale vanta tecnologie e migliorie notevoli.
Tra le novità segnalo l’aggiunta di nuove funzioni come il regolatore a rotella della lente, la quale offre un’opzione extra per adeguare la distanza della lente tra gli occhi e ottimizzare la visuale. Il PSVR 2 introduce un nuovo sistema di ventilazione, il quale permette di evitare l’appannamento delle lenti, con una presa d’aria nel visore simile a quella usata su PS5.
Tra la parte superiore e quella anteriore è presente un picoclo spazio che include la ventilazione integrata. Non è tutto, anche il peso sarà inferiore rispetto il primo modello. Il lancio è fissato per fine anno ad un costo non ancora rivelato.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer