Dopo aver svelato le specifiche tecniche del PSVR 2 e del Sense Controller, stando a quanto riportato su gamerant, Sony avrebbe brevettato lo scorso anno, ma solo di recente il documento è stato approvato e svelato, uno scanner per portare oggetti reali nella virtual reality.
Mediante lo scanner in questione sarà dunque possibile renderizzare nella realtà virtuale degli oggetti reali, rendendo gli ambienti quanti più interattivi possibii. Per completare il processo viene richiesto uno scanner a 360°, in grado di analizzare l’oggetto da ogni angolazione. Non è chiaro se e in che modo verrà adottata la tecnologia in questione.
Vi ricordo che il PSVR 2 salvo imprevisti uscirà verso la fine dell’anno.

Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store oppure sottoscrivi un abbonamento ad Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI, avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer