Dopo l’annuncio della data di uscita e il costo della PS5, voglio riassumervi tutte le novità svelate e mostrate nel corso dello Showcase di questa sera.
Tutti gli annunci di Sony per PS5
Iniziamo dal nuovo servizio, un Playstation Plus rinnovato, il quale permette fin dal day one su PS5, di accedere a giochi come Uncharted 4, God of War, The Last of Us Remastered, The Last Guardian, Persona 5, Resident Evil 7, Bloodborne, Fallout 4, Mortal Kombat 11, Battlefield 1, Days Gone, Detroit Become Human, Monster Hunter World.
Gli abbonati potranno dunque scaricare i suddetti titoli, proprio come avviene con il Game Pass di Microsoft. Passiamo ora ai giochi, iniziando da Final Fantasy 16, il quale sarà disponibile sia su PC che PS5, non uscirà dunque su console Xbox Series S/X e di vecchia generazione.
Il gioco trasporterà i giocatori in un’ambientazione medioevale fantasy. A seguire potete dare uno sguardo al Trailer.
Passiamo ora al primo Gameplay di Spider-Man Miles Morales, il quale sarà disponibile durante le vacanze natalizie, dunque non è stato confermato se sarà o meno un titolo di lancio della console.
All’evento è tornato a mostrarsi il gioco di ruolo su Harry Potter, sviluppato da Portkey Games e ambientato molto prima degli eventi della saga cinematografica. Il lancio è fissato per il 2021.
All’evento non poteva di certo mancare Call of Duty Black Ops Cold War, il quale si è mostrato con un livello della Campagna. Dal 18 al 20 Settembre i giocatori PS4 potranno provare nel weekend l’Alpha in esclusiva, con pre-load attivo da domani.
Capcom coglie l’occasione per mostrare nuovamente il suo Resident Evil Village, ossia Resident Evil 8, con nuove scene di Gameplay, ricordando che il lancio è fissato per il 2021.
Al lancio della console troverete ad attendervi anche Devil May Cry, con la Special Edition del quinto capitolo, il quale include sia il gioco base che i contenuti aggiuntivi oltre notevoli migliorie.
Daemon Souls, punta di diamante del lancio della console, si mostra con un nuovo Gameplay, il quale mette in bella mostra tutto il suo fascino, a seguire il Trailer:
Bethesda mostra nuovamente il suo Deathloop. Il nuovo trailer porta i giocatori nella mente del protagonista, Colt, mentre dà la caccia a due degli otto bersagli chiave che lo tengono imprigionato in un loop temporale sull’isola di Blackreef.
Il classico stile di gioco Arkane offre varie modalità di eliminazione dei bersagli e la facoltà di individuarne più di uno nello stesso posto simultaneamente, il tutto grazie a indizi da mettere insieme in un perfetto rompicapo mortale prima che il giorno ricominci da capo.
Five Nights At Freddy’s: Security Breach terrorizzerà i giocatori su PS5. In occasione dell’evento è stato annunciato con un Trailer.
Come anticipato dai leak e rumors, a fine evento è stato annunciato God of War Ragnarok, previsto per il 2021 in esclusiva PS5.
Fortnite sarà disponibile fin dal lancio di PS5 ed usufruirà di notevoli migliorie tecniche e grasfiche:
Infine, non poteva mancare all’appello Abe con il nuovo capitolo della serie Oddworld, che per ora non ha ancora una data di uscita.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer