Come riportato su gamerant, Sony ha depositato un nuovo brevetto legato a giochi horror più dinamici e immersivi, al fine di coinvolgere e spaventare maggiormente i giocatori.
L’intenzione è quella di realizzare scenari e personaggi in grado di stimolare le emozioni del giocatore, offrendo maggiore interattività. Nel brevetto viene descritto di come sia necessario eseguire input specifici come ad esempio premere un pulsante per assistere ad una sequenza.
In base alle reazioni dei giocatori e fattori come l’espressione facciale, la voce, i gesti e il battito cardiaco, il gioco si comporterà di conseguenza, rendendo dunque l’esperienza dinamica e più o meno intensa. Un brevetto decisamente interessante, non ci resta che attendere per scoprire come si evolverà nel tempo.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer