Sony Interactive Entertainment ha dato il via ai festeggiamenti per il trentesimo anniversario della leggendaria PlayStation con l’introduzione della 30th Anniversary Collection di PlayStation 5. Questa nuova linea di prodotti è destinata a tutti i collezionisti e appassionati del brand, offrendo edizioni celebrative di alcuni dei prodotti più iconici di PlayStation: PS5 Slim, PS5 PRO, PlayStation Portal e DualSense.
Edizioni Speciali e Bundle Unici
Il cuore di questa collezione è il 30th Anniversary Limited Edition Bundle di PS5 Slim. Questo bundle esclusivo include una PS5 Digital Edition decorata con coperture tematiche, un elegante stand verticale per la console, un poster commemorativo, quattro fascette per cavi ispirate ai design iconici di PlayStation, un adesivo speciale e una graffetta a tema. Il tutto è accompagnato da un controller DualSense personalizzato con dettagli nostalgici che richiamano i primi giorni della console.
Per chi cerca qualcosa di ancora più esclusivo, Sony propone un bundle dedicato al PS5 PRO. Questa edizione include tutte le personalizzazioni del bundle PS5 Slim, ma si arricchisce di un controller DualSense Edge e una postazione di ricarica dedicata, per un’esperienza di gioco premium e senza interruzioni.
Non manca nella collezione anche il 30th Anniversary Bundle per PlayStation Portal, e le edizioni limitate dei controller DualSense “standard” e DualSense Edge, tutti decorati con motivi celebrativi che esaltano il percorso trentennale di PlayStation.
Preordini e Disponibilità
I preordini per la 30th Anniversary Collection di PlayStation 5 inizieranno giovedì 26 settembre esclusivamente su PlayStation Direct. Mentre i dettagli sui prezzi non sono ancora stati annunciati, gli appassionati possono prepararsi a garantirsi uno di questi esclusivi pezzi da collezione per commemorare tre decenni di innovazione e divertimento videoludico.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer