Se siete possessori di una PS5, come sapete la console è decisamente molto silenziosa, ciò è reso possibile grazie al lavoro svolto da Sony per assicurarsi un buon sistema di raffreddamento e circolazione dell’aria, cosa che non avveniva su PS4, la quale durante l’esecuzione dei giochi sembra più un Boeing che una console da gioco.
In un recente post pubblicato su ResetEra, il giornalista giapponese Takashi Mochizuki ha affermato che in estate sarà disponibile un nuovo Firmware per la console, il quale introdurrà il tanto atteso e richiesto supporto per gli SSD M.2, permettendo ai giocatori di espandere la memoria e di installare più giochi.
L’uso di memorie aggiuntive causerà un aumento del calore generato, di conseguenza la ventola subirà un potenziamento per lavorare più duramente, diventando di conseguenza rumorosa. Naturalmente la notizia è da prendere con le pinze in attesa di conferme o smentite.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer