Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Notizie

Promise Mascot Agency: Uscita annunciata

Il team di sviluppo Kaizen Game Works ha annunciato che Promise Mascot Agency, il primo (e migliore) crime drama open-world di gestione delle mascotte, verrà lanciato ufficialmente il 10 aprile per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC tramite Steam ed Epic Games Store. Inoltre, è già disponibile una demo per PlayStation 5, Xbox Series e PC.

Un Crime Drama da Scoprire

Michi, un ex tenente della yakuza caduto in disgrazia, viene esiliato in una cittadina maledetta con il compito di trasformare un’agenzia di mascotte fallita in un’attività redditizia. Mentre cerca di ricostruire la sua nuova vita, Michi dovrà affrontare un fitto mistero legato alla sua espulsione dalla yakuza. Ad aiutarlo in questa impresa ci sarà la sua assistente Pinky, una mascotte vivente con una personalità unica.

Esplora un Mondo Aperto

Il gioco offre un vasto open-world da esplorare a bordo del vecchio, ma migliorabile, furgoncino di Michi. Il protagonista dovrà esplorare Kaso-Machi, una città giapponese dimenticata dal tempo, dove potrà stringere nuove amicizie, scoprire collezionabili (e distruggerli), collaborare con altre attività e, soprattutto, reclutare una varietà di mascotte.

Gestisci e Recluta Mascotte

In Promise Mascot Agency, le mascotte non sono semplici costumi, ma esseri viventi con sogni e desideri propri. Alcune vogliono soldi, altre cercano fama, altre ancora desiderano un semplice onigiri, mentre alcune hanno aspirazioni più oscure, come la distruzione totale del mondo. Sarà compito del giocatore negoziare e convincerle a unirsi all’agenzia.

Allenamento, Missioni e Pericoli

Una volta reclutate, le mascotte potranno essere addestrate e inviate in missione per guadagnare denaro, esperienza e far conoscere il nome della Promise Mascot Agency. Tuttavia, ogni lavoro presenta ostacoli inaspettati, come cucine in fiamme, spiriti inquietanti e passaggi troppo stretti per le mascotte ingombranti.

Per superare questi ostacoli, Michi potrà usare le Hero Cards, carte che rappresentano vari personaggi incontrati durante l’avventura. Con un utilizzo strategico di queste carte, le mascotte potranno affrontare qualsiasi sfida e portare a casa la vittoria.

Scopri il Mistero di Kaso-Machi

Tra gestione delle mascotte e missioni rocambolesche, Promise Mascot Agency offre anche un mistero da svelare. Riusciranno Michi e Pinky a scoprire la verità dietro il loro esilio e a creare una casa accogliente per tutte le mascotte?

L’attesa sta per terminare: Promise Mascot Agency sarà disponibile dal 10 aprile su tutte le principali piattaforme. Sei pronto a immergerti in questo mondo surreale fatto di crime, dramma e mascotte eccentriche?

Condividilo