Lo studio di sviluppo di giochi indipendente vincitore di premi, Kaizen Game Works, è orgoglioso di annunciare il suo secondo gioco: il primo (e migliore) dramma criminale gestionale di mascotte open world, Promise Mascot Agency. Michi, un tenente yakuza disgraziato, viene esiliato in una città maledetta per trasformare un’agenzia di mascotte fallita in un’impresa redditizia. Mentre lotta nella sua nuova vita, riuscirà a creare un’azienda di successo e a svelare la cospirazione dietro al suo esilio? Viene aiutato dall’Assistente Manager Pinky, che è anche una mascotte.
I giocatori esploreranno la loro nuova casa di Kaso-Machi nel fatiscente (ma aggiornabile!) camion di Michi. C’è molto da scoprire in questa dimenticata città giapponese: nuovi amici da fare, oggetti da collezione da trovare (e distruggere), altre imprese con cui fare affari e, soprattutto, una varietà di mascotte da reclutare. Come tutti sappiamo, le mascotte sono creature viventi che hanno convissuto con l’umanità fin dall’alba della storia. Le mascotte hanno le loro speranze, i loro sogni e i loro desideri e dovrai negoziare per reclutarle. Alcune mascotte vogliono soldi, altre fama, altre una pallina di riso dal negozio di alimentari locale e altre ancora vogliono vedere il mondo intero bruciare nelle fiamme purificatrici.
Una volta registrate, le mascotte possono essere addestrate e inviate a svolgere una varietà di compiti per fare soldi, guadagnare esperienza e diffondere il nome della Promise Mascot Agency ovunque! Naturalmente, i lavori non vanno sempre come previsto, che si tratti di una porta stretta, cucine che prendono fuoco o spaventosi spiriti dell’incubo, il pericolo si nasconde dietro ogni angolo. Sta al giocatore assistere il suo dipendente in pericolo usando le Carte Eroe, carte che rappresentano una varietà di personaggi che Michi incontrerà durante i suoi giorni a Kaso-Machi. Con un uso tattico delle carte, una mascotte può superare qualsiasi sfida e conquistare cuori, menti e un sano stipendio.
Inoltre, Kaizen Game Works è entusiasta di avere collaborato con il noto sviluppatore giapponese Ikumi Nakamura (The Evil Within, Ghostwire: Tokyo) e l’artista concettuale Mai Mattori per la direzione concettuale e artistica di Promise Mascot Agency. La coppia ha aiutato Kaizen a progettare e sviluppare il mondo e i personaggi, lavorando insieme per creare una famiglia yakuza unica, un love hotel riadattato e un cast di mascotte memorabili, talvolta orribili! Per portare i concept art alla vita, Kaizen Game Works ha collaborato con Inko Ai Takita, un’artista di manga giapponese con sede nel Regno Unito che ha illustrato la banda di mostri e strani di Promise Mascot Agency nel suo stile manga distintivo.
Michi riuscirà a creare l’agenzia di mascotte più di successo del Giappone e scoprire i segreti dietro al suo esilio nel processo? Pinky risolverà mai i suoi terrificanti problemi di rabbia? Quel camion ha appena fatto crescere le ali? Scopri tutto questo e altro quando Promise Mascot Agency arriverà su PS5, PS4, Xbox Series X/S, Xbox One, Nintendo Switch e Windows nel 2025
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer