Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Notizie

Project Dosa annunciato ma l’uscita è molto lontana

Outerloop Games è entusiasta di annunciare il loro nuovo gioco, Project Dosa (titolo provvisorio), come parte dell’annuncio della partnership di finanziamento Outersloth al Summer Games Fest!

Unisciti a due sorelle, Samara e Amani, mentre attraversano un mondo vibrante e fantastico nel loro fidato spirito-mech. Nel loro sforzo di riconnettersi con vecchie relazioni, si riconcilieranno con amici e familiari del passato, scopriranno e gusteranno nuove deliziose ricette, e combatteranno in battaglie narrative a turni.

Outersloth è un fondo per sviluppatori indie che desiderano creare liberamente e in modo sostenibile i giochi che vogliono, dai creatori di Among Us, Innersloth. Outersloth mira a condividere il loro successo e a supportare gli indie con condizioni amichevoli che aiutano gli sviluppatori a creare giochi divertenti, intelligenti e originali.

Project Dosa è nelle prime fasi di sviluppo e si prevede che uscirà su PC e console nel 2026.

Project Dosa, un gioco sulla vita, l’amore e la perdita. Unisciti alle sorelle Samara e Amani mentre “mangiano il mondo” e assaporano tutto ciò che la vita ha da offrire. Riconnettiti con le persone che ami, sconfiggi le forze del capitalismo (metaforicamente) e consuma un ultimo pasto prima di dire addio.

BATTAGLIA E LEGAME

Viaggia attraverso un mondo vibrante per riconnetterti con amici e familiari separati. Combatti contro di loro in battaglie narrative a turni per riconciliare vecchi rancori e aprire le possibilità di amicizia e amore. Rafforza i tuoi legami con loro nel tempo.

CUCINA PASTI DELIZIOSI

Il cibo è più che carburante – è comunità, cultura, storia, ricordi condivisi. Scopri nuove ricette attraverso l’esplorazione e la conversazione, e cucina per amici, familiari e comunità locali per sanare le fratture e riconciliare le relazioni.

AGGIORNA IL TUO MECH

Scopri e modella le abilità meccaniche e fantastiche del tuo spirito-mech mentre attraversi il mondo, cucini e combatti insieme.

Condividilo