Private Division annuncia sia la Closed BETA che Open Beta di Disintegration, il nuovo FPS/RTS di V1 Interactive.
La BETA permetterà ai giocatori di provare la modalità multiplayer in Anteprima, entrambe previste per la fine di Gennaio.
Beta in arrivo per Disintegration
La Closed BETA avrà luogo dalle 17:00 del 28 Gennaio alle 09:00 del 30 Gennaio mentre l’Open Beta dal 31 Gennaio al 1° Febbraio in orari non ancora comunicati.
Se volete iscrivervi per la Closed Beta potete farlo attraverso questa pagina. Entrambe le BETA permetteranno di giocare le modalità Retrieval e Control. Nella prima modalità dovrete cercare e consegnare un carico mentre nell’altra assicurarsi una serie di punti di controllo.
Il gioco combina lo sparatutto in prima persona al controllo di truppe in tempo reale. Il lancio del gioco è previsto per il 2020 su PC, PS4 e Xbox One.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer